Secondo Open Day ai Centri Provinciali di Formazione Professionale

Ancora molta partecipazione e preiscrizioni per la giornata di open day ai centri di formazione professionale. Si replica il 14 ed il 21 gennaio.

Ancora grande partecipazione e molte iscrizioni alla giornata di Open Day organizzata dai Centri Provinciali di Formazione Professionale. Al CPFP di “Via Richiello” a Viterbo, alla Scuola Alberghiera di Viterbo al CPFP “Ivan Rossi” di Civita Castellana e al CPFP “Fabio Baldi” di Capranica una giornata di porte aperte alle famiglie ed ai ragazzi che devono scegliere il proprio percorso di studi dopo la terza media.
Docenti e allievi dei centri si sono messi a disposizione per accogliere studenti e genitori in visita e presentare i cinque percorsi formativi disponibili nell’offerta formativa: in operatore della ristorazione: sala/bar e pasti; operatore del benessere: estetica e acconciatore; operatore della riparazione dei veicoli a motore. Sono percorsi che consentono di diventare tecnici nel settore dell’estetica o dell’acconciatura. Oppure diventare cuoco, un barman, un barista, un cameriere di sala? O ancora un meccanico o un meccatronico specializzato.
?? PREISCRIZIONI 2023/2024
 Quale sia il percorso scelto, è già possibile effettuare la preiscrizione direttamente nella segreteria dei centri e non perdere l’opportunità per il prossimo anno scolastico.
? I prossimi appuntamenti con gli Open Day:
14 e 21 gennaio 2023
con i seguenti orari
– Viterbo “Via Richiello”, Scuola Alberghiera dalle 10.00 alle 16.00
– Capranica e Civita Castellana dalle 8.00 alle 14.00

Luoghi

CPFP "Ivan Rossi" di Civita Castellana

Via F.Petrarca, snc, Civita Castellana

CPFP "Via Richiello"

CPFP Via Umberto Richiello 8, Viterbo

CPFP Scuola Alberghiera

Via Alessandro Volta, 26, Viterbo (VT)

CPFP “Fabio Baldi” di Capranica

Via Madre Teresa di Calcutta, Capranica

Circolari, notizie, eventi correlati