MASTERCLASS BARBER SHOP con Luciano Alimelli

Oggi presso il CPFP Capranica è tornato a trovarci Luciano Alimelli del Lucianino's Barber shop per una Masterclass dedicata dedicata agli allievi e le allieve

? MASTERCLASS BARBER SHOP
Oggi presso il CPFP Capranica è tornato a trovarci Luciano Alimelli del Lucianino’s Barber shop per una Masterclass dedicata dedicata agli allievi e le allieve 1° anno del corso di acconciatore.
?? Luciano ha accolto i ragazzi del corso con un’introduzione sul mondo della barberia ed una presentazione del servizio barba e capelli, fatto da rituali di cura e attenzione verso il viso dell’uomo, fatto di gesti mirati e magistrali che donano piacere e soddisfazione.
?? Subito dopo si è entrati nel vivo con una dimostrazione teorico-pratica di un taglio capelli uomo ed un taglio barba al quale si sono prestati gli stessi studenti. Luciano ha spiegato nel dettaglio pratiche, tecniche ed affrontato tematiche ed esperienze legate alla professione in salone.
Partecipazione ed attenzione da parte di tutta la classe, che ha potuto rubare con gli occhi (e non solo) i segreti della professione.

Luoghi

CPFP “Fabio Baldi” di Capranica

Via Madre Teresa di Calcutta, Capranica

Circolari, notizie, eventi correlati