MASTERCLASS in Ritenzione idrica, cellulite e alimentazione

La ritenzione idrica e la cellulite sono due problematiche che spesso affliggono molte donne, ma la loro soluzione non è sempre semplice.

La ritenzione idrica e la cellulite sono due problematiche che spesso affliggono molte donne, ma la loro soluzione non è sempre semplice.

Per questo motivo, il CPFP di Capranica ha organizzato una masterclass dedicata alla ritenzione idrica, cellulite e alimentazione, tenuta dalla Dott.ssa Rita Fanti – dietista Nutrizionista e Dietista operante sul territorio.

La lezione, rivolta alle allieve del corso di Operatore del benessere – Erogazione dei servizi di trattamento estetico, ha consentito di apprendere nozioni e tecniche di specifiche per identificare e contrastare queste problematiche, insieme ad una serie di consigli sull’alimentazione corretta da seguire per migliorare l’efficacia dei trattamenti.

La Dott.ssa Fanti ha illustrato le principali cause della ritenzione idrica e della cellulite, oltre a fornire alle partecipanti degli utili consigli sulla dieta alimentare da seguire.

La masterclass si è rivelata un’esperienza formativa molto positiva per le allieve, che hanno appreso nuove tecniche e conoscenze utili per la loro professione, potendo quindi acquisire competenze e abilità di alto livello nel settore del benessere e della cura del corpo.

 

 

> Scopri di più sul corso di Operatore del benessere – Erogazione dei servizi di trattamento estetico

Luoghi

CPFP “Fabio Baldi” di Capranica

Via Madre Teresa di Calcutta, Capranica

Circolari, notizie, eventi correlati